Ente Luglio Musicale Trapanese, condizioni agevolate per i giornalisti
L'Ente Luglio Musicale Trapanese, nell'ambito della propria missione di promozione culturale e di diffusione della musica nel territorio, propone una convenzione finalizzata a offrire condizioni agevolate di partecipazione agli eventi in cartellone della 78a Stagione.
La proposta prevede l'applicazione di uno sconto del 20% sul prezzo dei biglietti e degli abbonamenti per tutti i gli iscritti all'Odg Sicilia, con l'obiettivo di:
- Favorire l'accesso alla cultura musicale
- Rafforzare il legame con il tessuto associativo del territorio
- Promuovere la partecipazione attiva della comunità alle manifestazioni culturali
